Unità di pesatura programmabile: semplice, funzionale e intuitiva
Il terminale KUHN DG600 ottimizza i tempi perché consente di preparare con cura le quantità dei diversi ingredienti della razione. Basta programmare le razioni a testa e per gruppo prima di caricare il mixer TMR. Fatto questo, nei giorni successivi non resta che confermare o modificare il numero di animali di ogni gruppo affinché l'unità di pesatura indichi automaticamente le quantità da caricare. E per una gestione dei dati ancor più soddisfacente, scegliete il terminale KUHN DG8000-IC.
- Sistema di pesatura programmabile KUHN DG600: 'interfaccia del terminale è intuitiva: il doppio schermo LCD consente di visualizzare contemporaneamente il peso e il nome dell'ingrediente. È possibile nominare gli ingredienti, i punti di distribuzione e le ricette. Il terminale di pesatura è in grado di memorizzare 99 ricette composte da 24 ingredienti e può essere utilizzato per preparare 48 gruppi di mangime. È possibile programmare le quantità a testa o per peso totale e generare rapporti sul consumo degli ingredienti.
- Sistema di pesatura programmabile KUHN DG8000-IC: il terminale di pesata è in grado di memorizzare 99 ricette composte da 24 ingredienti ciascuna, 99 ingredienti, 128 gruppi di mangime e 48 clienti. È possibile modificare il numero di animali e il peso degli ingredienti sul terminale. Utilizzando il software "DTM IC Cloud", il terminale si programma a testa, per numero totale di animali o per percentuali.
Il terminale di pesatura KUHN DG8000-IC è compatibile con il sistema di misurazione della sostanza secca NIR e il sistema di tracciamento del mangime (alimentazione automatica per gruppo).