Il terreno è il tuo capitale di produzione: esso condiziona l’espressione del potenziale delle colture grazie alle sue proprietà fisiche, chimiche e biologiche. Ecco perché le nostre macchine per la lavorazione del terreno devono contribuire ad esprimere il meglio di questi ultimi. Grazie ad un’ampia gamma di modelli, KUHN assicura una gestione ottimale del suolo durante le operazioni di lavorazione del terreno con soluzioni che vanno dalla preparazione del terreno alla semina e dall'erpicatura alla fresatura.
Scopri la gamma di Lavorazione del terreno
-
La seminatrice è fondamentale per lo sviluppo delle colture. KUHN con le sue seminatrici offre la possibilità di realizzare una semina irreprensibile, sia dopo aratura sia nelle tecniche colturali semplificate come pure in semina diretta.
Scopri la gamma di Seminatrici
-
Nell’agricoltura attuale i costi d’investimento e i costi di utilizzo condizionano i redditi delle aziende agricole. In particolare nel campo della fertilizzazione con concimi minerali, esiste un enorme potenziale per ottimizzare i costi di meccanizzazione e quelli operativi. Gli spandiconcime KUHN assicurano un utilizzo semplice, comfort e precisione delle regolazioni e il controllo automatico tramite GPS per minimizzare le sovrapposizioni massimizzando la resa. Gli spandiconcime soddisferanno ogni vostra esigenza, dal vigneto al campo aperto, per qualsiasi tipo azienda. Con KUHN affrontate il lavoro in tutta sicurezza.
Scopri la gamma di Spandiconcime
-
Le irroratrici KUHN rispondono alle esigenze del mercato italiano grazie ai diversi modelli disponibili che si distinguono tra anteriori, portati e trainati.
Scopri la gamma di Irroratrici