Seminatrici per minima lavorazione

Le seminatrici per minima lavorazione KUHN MEGANT ed ESPRO costituiscono la perfetta combinazione tra produttività e qualità di semina. L'affidabilità della distribuzione pneumatica assicura una precisione di semina ineguagliabile in qualunque condizione di lavoro. Il tempo è prezioso, i periodi propizi alla semina sono brevi ed i costi devono essere ridotti, il tutto senza però compromettere la qualità del lavoro. Le seminatrici da minima KUHN sono la soluzione a queste problematiche: assistenza elettronica per il monitoraggio della semina, caricamento facile e regolazioni semplici. Concepite per un utilizzo su terreno arato, dopo una minima lavorazione, oppure direttamente con residui da incorporare, rispondono alle vostre esigenze, con la maggior polivalenza possibile. I due modelli RC di ESPRO consentono la fertilizzazione localizzata durante la semina, grazie alla tramoggia divisa in due.

MEGANT 602 R

Ottimizza il rendimento del tuo lavoro e riduci i costi senza influire sulla qualità del lavoro! La seminatrice a denti MEGANT 602 R, con una larghezza di lavoro di 6 m, consente di seminare in modo rapido e uniforme su terreni arati o poco lavorati.

ESPRO

Le seminatrici ESPRO sono universali e polivalenti (versione RC), con una larghezza di lavoro che va dai 3 agli 8 metri. Passaggio sull'aratura, preparazione semplificata o direttamente con dei residui da incorporare, rispondono alle vostre esigenze con la maggiore polivalenza possibile.

Italy map for KUHN dealer locator