4 azioni in un unico passaggio
- "One Pass": quando le finestre climatiche sono molto brevi e si vuole preparare un terreno in profondità con un solo passaggio dopo la raccolta, PERFORMER - con tutti i suoi moduli di lavorazione - è la macchina ideale.
- Rimescolamento profondo / ristrutturazione del suolo: Il terreno richiede un lavoro di ristrutturazione in profondità, limitando il rivoltamento in superficie. È possibile montare sull'ancora un puntale di larghezza 50 mm per la fessurazione in profondità.
- Rimescolamento superficiale: Per chi desidera lavorare i terreni il meno possibile, in modo da conservare la materia organica in superficie e lavorare soltanto la zona con i residui colturali. È possibile utilizzare PERFORMER per una lavorazione superficiale con i dischi abbinati ad ancore con puntale dotato di alette.
Nel caso di una lavorazione del terreno in autunno senza rifinitura, per lasciare che il gelo ristrutturi le zolle in modo naturale, è possibile utilizzare la macchina con l'esclusione della ruota posteriore. In quel caso, il controllo della profondità viene eseguito dalle ruote. Un ancora rompitraccia deve essere montata dietro ogni ruota del trattore per rimuoverne le tracce.
Non avere le ruote posteriori consente di alleggerire il peso sulle ruote anteriori in caso di lavoro su terreno leggero e bagnato.