AGRI-LONGER GII con sicurezza idraulica

Informazioni dettagliate sui bracci decespugliatori AGRI-LONGER GII

Raggiunge ogni posto! Versioni da 5 e 6 metri

KUHN ha sviluppato i bracci decespugliatori AGRI-LONGER GII P con pivotamento e sicurezza idraulici con sbraccio orizzontale da 5 a 6 m e un rotore da 45 CV. Ideale per la manutenzione anche delle rive e dei fossi più lontani.

Gli AGRI-LONGER GII con sistema di sicurezza sono destinati ad agricoltori con aziende di piccole e medie dimensioni.
Questi modelli sono dotati di un circuito rotore con potenza di 45 CV / 33 kW per garantire buone performance nei diversi lavori.
Questa gamma è dotata, di serie, di una sicurezza sul perno che offre, inoltr, la possibilità di effettuare un pivotamento all'indietro di 116°
Il braccio è disponibile in 2 diverse lunghezzhe: 5 e 6 m. La prima, essendo più compatta, consente di effettuare i lavori di trinciatura nei passaggi più stretti. La seconda permette di condurre i lavori che necessitano di una portata più lunga.
La frequenza di utilizzo dei modelli della gamma AGRI-LONGER con sicurezza idraulica raggiunge facilmente le 250 ore l'anno.
AGRI-LONGER GII al lavoro

I tuoi benefit

Ampia gamma di configurazioni

Comando a bassa pressione sui bracci decespgliatori KUHN AGRI-LONGER GII con perno di sicurezza

Joystick a bassa pressione o comando teleflessibili

Avete la possibilità di comandare la macchina attraverso il comando bassa pressione HE garantendo una guida più fine e morbida della macchina oppure il comando attraverso teleflessibili, che consentono un investimento pù economico.

2 tipi di testate disponibili!

Possibilità di una avere una testata trinciante ad azionamento attraverso 2 cinghie trapezoidali dentate (modelli TC), per una maggiore compattezza nei fondi dei fossati oppure con un azionamento diretto (modelli TD) per una maggiore semplicità.
2 tipi di testate trincianti sugli AGRI-LONGER GII con perno di sicurezza

Cinematica

Posizione di trasporto braccio decespugliatore KUHN AGRI-LONGER GII con sicurezza idraulica

Trasporto sicuro

Il braccio in modalità di trasporto è sempre dentro la sagoma del trattore.

Potrete pertanto circolare senza correre rischi!

Lavorare sui terreni di difficili accesso

Sia in modalità trincitura che sfrondatura dei rami, in caso di ostacoli, il braccio si sposta automaticamente all'indietro. Tale sicurezza sul braccio preserva l'intera struttura della macchina.

In questo modo è possibile superare gli ostacoli facendo pivottare la macchina all'indietro con un angolo di 116°.

In modalità «sentiero stretto», la posizione del braccio sul telaio rende possibile il lavoro anche dietro la ruota del trattore, con i due bracci che rimangono nella sagoma del trattore.
Aggiramento degli ostacoli con KUHN AGRI-LONGER GII con sicurezza idraulica

Portate

Con portate orizzontali da 4,90 a 6 m e una portata verticale fino a 7,15 m, i modelli AGRI-LONGER GII con sicurezza idraulica consentono di accedere ai cantieri più diversi.
Acceso nei posti più difficili con AGRI-LONGER GII con perno di sicurezza

Superare gli ostacoli

Grazie alla posizione superiore del cilindro esterno del braccio, è possibile pulire vicino alle recinzioni o le siepi senza il rischio di impigliarsi.
Grazie alla posizione superiore del cilindro esterno del braccio, è possibile pulire vicino alle recinzioni o le siepi senza il rischio di impigliarsi.

Un equipaggiamento completo di serie

Gli acciai nobili denominati THLE (Limite lastico molto elevaato) conferiscono ai bracci decespugliatori PRO-LONGER GII il doppio della resistenza  e della flessibilità rispetto a una struttura tubolare classica.

Struttura ricostituita THLE

Il telaio e il braccio sono in struttura ricostituita THLE (Acciaio con Limite Elastico Molto Alto) come le macchine professionali. il dimensionamento meccanico è maggiore e tollera, così, degli sforzi maggiori.

La testa di taglio di 1,20 m si compone di un rotore universale dotato di 48 coltelli Y ad azionamento diretto e 60 coltelli Y con azionamento a cinghie. Il rotore è reversibile con la possibilità di rigirarlo allo scopo di ottimizzare l'usura dei coltelli oltre che quella dei supporti dei coltelli stessi.

Protezione integrale

Protezione integrale con carenatura completa dei componenti idraulici della macchina.
Protezione integrale

Raffreddamento sovradimensionato di serie

Raffreddamento sovradimensionato di serie con i suoi 12 kW per fornire potenza costante al gruppo di falciatura. Questa gamma è indicata per un utilizzo fino a 250 ore/anno.
Raffreddamento sovradimensionato di serie

Comfort di guida e di lavoro

Il perno di pivotamento a 116° consente di accedere a dei cantieri di difficile accesso. Garantisce anche la sicurezza del braccio in caso di ostacolo.

La struttura è più compatta per limitare gli sbalzi all'indietro del trattore. Il piano inferiore è inclinato in modo da evitare gli ostacoli più difficili (fossi ...)

Attacco semi-automatico per una maggiore sicurezza e comfort nella messa in opera della macchina. L'AGRI-LONGER GII è disponibile di serie con una barra di attacco semi automatica e due stabilizzatori. Come opzione, sono disponibili numerosi altri dispositivi di fissaggio
Comfort di guida e di lavoro

Equipaggiamenti

Acceso nei posti più difficili con AGRI-LONGER GII con perno di sicurezza

Media

Acceso nei posti più difficili con AGRI-LONGER GII con perno di sicurezza