Con le soluzioni KUHN Electronics andremo più lontano, insieme!
Il nostro obiettivo è quello di fornirvi sempre le migliori soluzioni e attrezzature, in modo che possiate lavorare nelle migliori condizioni e sfruttare le ultime innovazioni tecnologiche disponibili.
Membro fondatore di CCI (ISOBUS Competence Center)
Dal 2009 siamo determinati a sviluppare nuove tecnologie in collaborazione con altri produttori di attrezzature agricole. In qualità di membro fondatore di CCI (ISOBUS Competence Center), siamo in grado di fornirti soluzioni ISOBUS, siano essi terminali, software, joystick, per facilitare e automatizzare il tuo lavoro.
Con l’AEF, fissiamo i parametri di riferimento per l'agricoltura connessa
Membri dell'AEF (AGRICULTURAL INDUSTRY ELECTRONICS FOUNDATION), ci impegniamo a definire e sviluppare lo standard ISOBUS in collaborazione con i produttori di apparecchiature per fornirvi il meglio dell'elettronica. L'AEF funge da punto di riferimento per lo sviluppo e la certificazione dei prodotti ISOBUS, garantendo così la compatibilità tra terminali, trattori, macchine e anche soluzioni software agricole. I dati su tutti i prodotti ISOBUS certificati dall'AEF possono essere visualizzati online nel database AEF ISOBUS.
Oggi, la tecnologia ISOBUS è integrata nelle seguenti macchine KUHN: seminatrici in linea, tramogge frontali, seminatrici per la semina semplificata e la semina diretta, la maggior parte delle seminatrici di precisione, spandiconcime, irroratrici portate e trainate, giroandanatori a quattro rotori, presse per balle tonde, presse ad alta densità e fasciatori combinati.
Una proficua collaborazione con DKE che semplifica la tua vita quotidiana
Partner di DKE, siamo anche uno dei soci fondatori che hanno contribuito allo sviluppo di Agrirouter: una piattaforma universale per lo scambio di dati tra macchine, terminali e soluzioni software agricole di diversi marchi. Finché un sistema è connesso ad Agrirouter, è possibile scambiare dati in modo semplice e sicuro.
Presentato in esclusiva mondiale ad Agritechnica 2017, la fiera leader mondiale delle macchine agricole, Agrirouter ha suscitato molto interesse da parte dei visitatori. Ha convinto anche la commissione di esperti DLG*, che gli ha conferito la medaglia d'argento dell'“INNOVATION AWARD”. Oggi stiamo creando una serie di servizi connessi per consentirti di gestire meglio le tue operazioni direttamente disponibili all'interno della piattaforma MyKUHN.
*La DLG (Deutsche Landwirtshaft-Gesellschaft - Società Agricola Tedesca) fondata nel 1885 è un centro di competenza indipendente che mira a mettere a disposizione il progresso tecnologico promuovendo la qualità.
Una collaborazione con AAG per andare oltre nella gestione del tuo allevamento
L'azienda AAG è stata fondata da diversi produttori agricoli, di cui facciamo parte, per sviluppare soluzioni innovative per la gestione dei vostri dati e delle vostre aziende agricole. Pertanto, stiamo partecipando allo sviluppo della soluzione NEXT Machine Management, un modulo specifico del software NEXT Farming. Presto potrai monitorare le tue macchine in tempo reale, pianificare le tue attività, inviare facilmente le istruzioni alle tue macchine tramite Agrirouter. Le operazioni eseguite, oltre ai dati tecnici e agronomici, potranno essere automaticamente inviati direttamente dai tuoi campi. Questa tecnologia ti aiuta a utilizzare i tuoi dati in modo automatizzato per semplificare e migliorare la gestione quotidiana delle tue operazioni.