15 marzo 2022: Convegno dell'Osservatorio Smart AgriFood
KUHN Italia è partner del Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Brescia nell'appuntamento del 15 marzo del Convegno "Smart AgriFood: raccogliamo i frutti dell'innovazione digitale"
Durante l’evento saranno presentati i risultati della Ricerca realizzata dall’Osservatorio Smart AgriFood, che ha analizzato gli impatti dell’innovazione digitale nei diversi contesti dell’agroalimentare con un approccio di filiera.
La Ricerca ha voluto indagare in particolare il mercato italiano dell’Agricoltura 4.0 e lo stato di adozione delle tecnologie digitali in agricoltura, l’utilizzo delle tecnologie Blockchain, le innovazioni nell’ambito della tracciabilità di filiera, il ruolo del consumatore e i trend delineati dalle startup smart agrifood internazionali.
I risultati della Ricerca saranno discussi con i principali player del mercato e con esponenti di rilievo dell’intero settore agroalimentare italiano.
Paolo Cera, Marketing Manager di KUHN Italia, sarà relatore durante il Convegno per portare la testimonianza di come KUHN sia presente nel mercato dell'agricoltura con soluzioni smart, rispondenti ai requisiti dell'Agricoltura 4.0.
Iscriviti al Convegno: puoi seguirlo sia di persona, che da remoto!
Scopri di più sulle soluzioni KUHN legate all'Agricoltura 4.0 e, in particolare, sul KUHN CCI CONNECT. Scopri come rendere ancora più efficiente il tuo lavoro!
Altro News
Seminatrici da minima lavorazione ESPRO 1002 R
Una soluzione versatile e intuitiva La gamma di nuove seminatrici ESPRO 1002 (R) sostituisce le seminatrici ESPRO 1000 (R). È composta da...
Tramoggia frontale a doppio serbatoio TF 2300 C
Il nuovo punto di riferimento Il mondo agricolo è sempre in evoluzione e le pratiche colturali si diversificano continuamente: rotazione ...
EIMA 2024: KUHN Italia vince 2 Novità Tecniche
KUHN Italia parteciperà a EIMA International 2024 a Bologna, la fiera internazionale delle macchine agricole più importante d'Italia, con nu...