EIMA 2024: KUHN Italia vince 2 Novità Tecniche
KUHN Italia parteciperà a EIMA International 2024 a Bologna, la fiera internazionale delle macchine agricole più importante d'Italia, con numerosissime novità di prodotto e di servizi. Parola chiave della presenza di KUHN a EIMA sarà la “connessione e le alte prestazioni delle macchine”, oltre all’attenzione al comfort e alla semplicità di utilizzo delle nostre soluzioni.
Ed è grazie all’attenzione nei confronti dell’innovazione e della tecnologia, che KUHN ha vinto ben due medaglie per l’innovazione tecnica: una per la Baler Automation per le rotopresse a camera variabile VB 7100 e una per la Smart Soil Technology (SST), la soluzione che trasforma gli erpici a dischi indipendenti KUHN OPTIMER da 6 e 7,5 m in macchine ISOBUS.
Queste innovazioni sono state ritenute degne di premiazione grazie al loro elevato grado di tecnologia, livello innovazione e capacità di rendere più efficace ed efficiente il lavoro in campo.
Massima resa, in totale comfort
La serie KUHN VB 7100: le prime presse al mondo certificate Section Control* con gestione automatica del pick-up da GPS. Questa è una delle tante soluzioni di KUHN Baler Automation, oltre la presenza della funzione Tractor Implement Management (TIM)*.
KUHN Baler Automation aumenta la redditività delle tue operazioni di pressatura, migliorando al contempo qualità e praticità d’uso.
* in attesa della certificazione AEF.
Innovazione tecnologica per il comfort e la precisione nella lavorazione delle stoppie
Gli erpici a dischi indipendenti OPTIMER da 6 e 7,5 metri sono stati aggiornati con la funzionalità ISOBUS. Questa innovazione, nota come SMART SOIL TECHNOLOGY (SST), offre agli utenti un maggiore comfort di lavoro.
Vuoi avere un'anticipazione delle soluzioni che saranno presenti sullo stand di KUHN a EIMA 2024?
Altro News
Seminatrici da minima lavorazione ESPRO 1002 R
Una soluzione versatile e intuitiva La gamma di nuove seminatrici ESPRO 1002 (R) sostituisce le seminatrici ESPRO 1000 (R). È composta da...
Tramoggia frontale a doppio serbatoio TF 2300 C
Il nuovo punto di riferimento Il mondo agricolo è sempre in evoluzione e le pratiche colturali si diversificano continuamente: rotazione ...
Performance ed efficienza col PERFORMER 7000
AgroNotizie ha intervistato il nostro Product Specialist Alessandro Friso sulle performance del coltivatore PERFORMER, messo in campo nelle ...