KUHN CCI Connect Pro: una nuova dimensione di Agricoltura di precisione
Leggi l'articolo di Macchine Agricole relativo a KUHN CCI Connect Pro e scopri perché questo sistema completo e intuitivo alleggerisce il lavoro di ogni agricoltore.
KUHN rende sempre più coerente la sua offerta per l’Agricoltura 4.0, arricchendo le funzioni già disponibili con il sistema Isobus e i terminali CCI ed entrando così in una nuova dimensione di Agricoltura di precisione. Ne parla la rivista Macchine Agricole, dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il mondo dell’agricoltura. Macchine Agricole intervista Paolo Cera, Marketing Manager di KUHN Italia, che afferma:
«Agricoltura 4.0 significa innanzitutto alleggerire il lavoro dell’agricoltore. Guai a credere che l’agricoltura 4.0 sia qualcosa di complesso e inaccessibile. Avremmo fallito lo scopo.»
Una posizione coerente per un’azienda che da sempre è attenta ai temi dell’Agricoltura 4.0 e da sempre è in prima linea per la creazione di condizioni che facilitino l’affermazione di tecnologie universali in chiave 4.0.
In questo numero di Macchine Agricole si parla anche dei nuovi terminali e joystick, del Piano Impresa 4.0 e di Aura, il nuovo carro miscelatore semovente a guida autonoma.
SCARICA SUBITO IL PDF PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO E SCOPRIRNE DI PIÙ!
Altro News
Seminatrici da minima lavorazione ESPRO 1002 R
Una soluzione versatile e intuitiva La gamma di nuove seminatrici ESPRO 1002 (R) sostituisce le seminatrici ESPRO 1000 (R). È composta da...
Tramoggia frontale a doppio serbatoio TF 2300 C
Il nuovo punto di riferimento Il mondo agricolo è sempre in evoluzione e le pratiche colturali si diversificano continuamente: rotazione ...
EIMA 2024: KUHN Italia vince 2 Novità Tecniche
KUHN Italia parteciperà a EIMA International 2024 a Bologna, la fiera internazionale delle macchine agricole più importante d'Italia, con nu...