News & Eventi
Know-how

L'innovazione dello SpeedServo

Già presentata e premiata con una menzione di Novità Tecnica durante la fiera di EIMA 2018, l'innovazione dello SpeedServo per gli spandiconcime KUHN è un innovativo motore automatico che aumenta l'efficienza degli spandiconcime AXIS del 25%.

Rivoluzionando il settore degli spandiconcime centrifughi a comando elettrico, lo SpeedServo permette di controllare l'apertura delle bocchette di spargimento.

Ciò che contraddistingue questa tecnologia è la sua straordinaria semplicità, con vantaggi indiscutibili rispetto agli altri sistemi di azionamento utilizzati dagli altri produttori.

SpeedServo è fino a tre volte più veloce dei comuni motori ad azionamento lineare, pur mantenendo invariata la precisione di spargimento. Lo spandiconcime AXIS 40.2 H EMC con SpeedServo aumenta l'efficienza di spargimento del 25%, rispetto agli spandiconcime tradizionali, grazie alla rapida regolazione del dosaggio e del sistema di distribuzione. Grazie alla sua semplicità, alla sua robustezza e affidabilità, SpeedServo migliora notevolmente le performance, garantendo al contempo grande efficienza e minori consumi.

COME OTTENERE UN MIGLIOR SPARGIMENTO

I motori SpeedServo garantiscono i seguenti vantaggi:

  • Variazione della dose istantanea tramite GPS;
  • Migliore precisione durante la variazione della velocità di avanzamento;
  • Migliore precisione durante l'apertura / chiusura in capezzagna.

Con i sistemi di regolazione della concorrenza, la variazione di dose è più lenta. Con SpeedServo, invece, è istantanea. Otterrai quindi una migliore gestione delle sovrapposizioni, qualunque sia la forma del campo.

SpeedServo in campo

Altro News

Tutte le nostre news