Un mondo di innovazione al tuo fianco
Ecco l'ultimo numero del KUHN Family, il magazine online dedicato ai clienti KUHN e agli imprenditori agricoli interessati alle soluzioni della casa costruttrice francese. In questo numero troverai numerose anticipazioni sulle macchine che saranno a EIMA 2022 e le prossime novità in arrivo.
EIMA 2022 segna la data del ritorno alle attività in presenza, della possibilità di rincontrarsi a tu per tu, di riaprire quelle relazioni che la pandemia ha reso per troppo lungo tempo difficili.
Incontrarsi, ascoltarsi, confrontarsi per KUHN Italia rappresenta il grande valore che sta alla base di tutta l’attività quotidiana. È dallo scambio di opinioni, dall’ascolto delle esperienze e delle problematiche sul campo che nascono le risposte di KUHN, con prodotti e servizi, così come l’evoluzione delle tecnologie e delle nuove tecniche sul campo.
Essere sul mercato per KUHN Italia significa essere sempre in ascolto e vicino alle esigenze degli agricoltori attraverso una presenza costante sul territorio e attraverso la creazione di momenti dedicati alle relazioni come le fiere, le manifestazioni e le attività in campo che stiamo già programmando per la prossima stagione. Eima 2022 è l’occasione per riaprire ufficialmente la porta di un confronto diretto, condividendo tutto ciò che c’è di nuovo in casa KUHN, ma anche gettando le basi per un futuro fatto di soluzioni sempre più vicine alle aspettative di agricoltori e contoterzisti.
Giovanni Donatacci - Managing Director KUHN Italia
EIMA 2022: LE NOVITA' KUHN 4.0
Dopo due anni di appuntamenti a distanza, finalmente KUHN Italia partecipa nuovamente in presenza all’evento più importante in Italia per il mondo della meccanizzazione agricola: EIMA International 2022. Nell’ampio stand all’interno del padiglione 14 saranno come sempre molte le novità ad accogliere i visitatori, ai quali sarà dedicato uno spazio particolarmente ampio ed accogliente per favorire quelle relazioni a tu per tu che per due anni sono mancate.
Uno stand ospitale, dunque, ma anche costruito con criteri di sostenibilità ed ecologia, utilizzando strutture modulari studiate per non produrre rifiuti, nell’ottica di quel rispetto per l’ambiente che KUHN sempre più persegue in ogni sua attività. Una sostenibilità che sarà sempre più evidente anche nelle attrezzature esposte ad EIMA 2022: attrezzature oggi sempre più connesse e intelligenti in tutte le famiglie di prodotto per consentire non solo di migliorarne le prestazioni e la produttività, ma anche di ottimizzare i costi, ridurre gli sprechi, migliorare la vita delle macchine ed il comfort dell’operatore, puntando al tempo stesso con sempre più forza verso la qualità produttiva.
ISOBUS, KUHN CONNECT e Telemetria sono le parole chiave di questa edizione di EIMA e il fil rouge che lega tutte le novità presentate sia a livello di prodotto che di servizi: se da un lato si parlerà di macchine connesse, dall’altro si parlerà infatti di una connessione sempre più forte anche tra KUHN Italia e i propri clienti e partner commerciali, attraverso servizi in grado di rispondere rapidamente e in modo efficiente a tutte le esigenze di agricoltori e contoterzisti.
Altro News
Seminatrici da minima lavorazione ESPRO 1002 R
Una soluzione versatile e intuitiva La gamma di nuove seminatrici ESPRO 1002 (R) sostituisce le seminatrici ESPRO 1000 (R). È composta da...
Tramoggia frontale a doppio serbatoio TF 2300 C
Il nuovo punto di riferimento Il mondo agricolo è sempre in evoluzione e le pratiche colturali si diversificano continuamente: rotazione ...
EIMA 2024: KUHN Italia vince 2 Novità Tecniche
KUHN Italia parteciperà a EIMA International 2024 a Bologna, la fiera internazionale delle macchine agricole più importante d'Italia, con nu...